Scopri le Suite di Hotel Empire a Roma centro
27/01/2020
28/01/2020
1
2
0
-
+
-
+
-
+
Prenota

Suite Hotel a Roma

Ogni struttura che si rispetti deve sapersi disegnare a misura di uomo, o meglio, a misura di cliente, i più esigenti dei quali mettono al primo posto dei loro parametri di scelta il comfort. Viaggiare è di per sé stancante, a volte perfino stressante, e visitare una capitale come Roma, comporta spesso e volentieri il dover fare i conti con una città che offre il meglio che si possa desiderare, ma richiede in cambio un certo impegno. Il luogo esemplare dove risiedere, se si hanno il relax e la comodità come principali canoni di perfezione, è un Suite Hotel a Roma, che abbia ogni cosa a portata di mano.

Scegliendo tra quelli situati al centro della città, l'Empire Palace Hotel spicca per la sua posizione a stretto contatto con le vie commerciali storiche di Roma, e per la finezza dei suoi interni. Situato in Via Aureliana, ad un paio di traversine da Via Veneto e Villa Borghese, l'Empire è l'albergo dove il legno massiccio e il marmo incorniciano il gusto classico e ricercato delle sale comuni e delle camere, ampie e spaziose, tra le quali si distinguono la Junior Suite e la Suite, alcune arricchite con affreschi ottocenteschi.

I bagni in marmo dell'Empire Palace Hotel sono completi dei più fini elementi d'arredamento, che hanno reso queste stanze tra le suite con idromassaggio a Roma più rinomate. Godersi un meritato viaggio di piacere nella città più affascinante del mondo, non è possibile senza la completezza di un albergo elegante ed esclusivo.

Le nostre offerte

Le nostre offerte