enit
20/04/2019
21/04/2019
1
2
0
-
+
-
+
-
+
Prenota

Design hotel Roma

Straordinario design hotel a Roma

L'Empire Palace Hotel, design hotel a Roma, gode di una posizione fantastica nel cuore storico e mondano di Roma, a pochi metri dalla famosa Via Veneto. L'albergo è ospitato in un prestigioso palazzo fatto costruire nel 1870 dalla nobile famiglia veneziana Mocenigo che ha dato i natali a diversi Dogi della Repubblica. Lo stile neogotico dell'esterno con le sue ogive e bifore ricorda infatti i palazzi sul Canal Grande. L'interno è classico-contemporaneo, arricchito da molte opere d'arte.

Questo design hotel a Roma dispone di 110 camere tra cui 10 suite eleganti e raffinate, un ristorante, una sala congressi, disponibilità di parcheggio esterno a pagamento e di un bar.

Il Blue Bar, un ambiente piacevole e rilassante per gustare un cocktail a fine giornata, è ricavato dalle scuderie, delle quali sono state mantenute le volte a mattoni che conservano l’autentico colore rosato, mentre le pareti in blu cobalto richiamano il tema degli astri. Le boiséries sono in acero chiaro.

Gli originali divani appartengono alla serie progettata dall’architetto Philippe Stark per l’Hotel Metropolitan di New York. I quadri di Dora Tassinari decorano le pareti.



Se stai cercando design hotel Roma, vedi anche: